Tutti i corsi annuali (bambini) di 30 ore seguiranno il calendario scolastico, pertanto le ore effettive di lezione usufruibili saranno maggiori di 30. In base al giorno della settimana e alle relative festività potranno essere da 3 a 5 lezioni aggiuntive gratuite. Queste lezioni potranno essere considerate come eventuali assenze recuperabili, come lezioni aggiuntive gratuite o qualora per cause di forza maggiore non fosse presenze l’insegnante o un eventuale supplente (max 2).
In riferimento ai corsi annuali (ragazzi e adulti) di 30 ore, ci coordiniamo con un gruppo What’s App, al fine di poter dare la possibilità di recupero in un altro giorno ove ci fosse disponibilità. La priorità sarà data a chi avvisa almeno 24 ore prima dell’assenza e a chi ha più assenze da recuperare (a condizione di non superare il numero massimo di studenti per corso).
Le assenze non sono considerate recuperabili per quanto riguarda le lezioni singole, a domicilio o non facenti parte del pacchetto annuale, poiché vengono saldate solo quelle effettivamente svolte o non disdette 24 ore prima della lezione.